Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ?Non ho commesso errori per quattro anni...."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Ecco, bravo
    EDIT: vengo ora informato di essere stato bannato dalla sezione Aviaracing. Qualcuno conferma?
    Mah! Io ho sempre lasciato piena libert? di intervenire nella mia sezione ...
    anche perch? i teNNici come te servono alla discussione ... almeno finch? non gli rimane solo da offendere, ed immerdare qualsiasi discussione come STIAMO facendo di questa ... dove invece di piangere potresti dare la TUA risposta alle domande di Funik, e solo alla fine o all'inizio fare i piagnistei ...

Visto che non lo fai, credo che qualcuno abbia pensato Giustamente di tenerti fuori dalle questioni serie ...
    Poi forse ha concorso pure un po' di prevenzione, derivante il tuo normale modus ...
    Puoi sempre copiare ci? che scrivo, e ribatterlo dove preferisci ...
    Mi raccomando neh, qualcosa in pi? del tuo solito Oink Oink ...
    Si parlava di Stoner e di ci? che gli ? successo, non di Mr.Molla vs i 3 dell'IDt
    Inquisizione Dogmatica teNNica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mah! Io ho sempre lasciato piena libert? di intervenire nella mia sezione ...
      anche perch? i teNNici come te servono alla discussione ... almeno finch? non gli rimane solo da offendere, ed immerdare qualsiasi discussione come STIAMO facendo di questa ... dove invece di piangere potresti dare la TUA risposta alle domande di Funik, e solo alla fine o all'inizio fare i piagnistei ...

Visto che non lo fai, credo che qualcuno abbia pensato Giustamente di tenerti fuori dalle questioni serie ...
      Poi forse ha concorso pure un po' di prevenzione, derivante il tuo normale modus ...
      Puoi sempre copiare ci? che scrivo, e ribatterlo dove preferisci ...
      Mi raccomando neh, qualcosa in pi? del tuo solito Oink Oink ...
      Si parlava di Stoner e di ci? che gli ? successo, non di Mr.Molla vs i 3 dell'IDt
      AHAHAH, sei patetico! Almeno, abbi il coraggio delle tue azioni.
      Non vuoi che intervenga nella tua sezione? Basta dirlo!
      Faccio notare che il famoso 3D incriminato era qui in sezione Motomondiale: ? roba tua anche qui?

Aggiungo: mi sembra quantomeno scorretto che, se una sezione mi viene vietata, il sottoscritto non venga neanche avvisato, che so, con un PM, una mail, una nota nel mio pannello utente... Venirlo a scoprire per vie traverse fa pena, oggettivamente.
      Non ? che tu o Mito facciate una gran figura in tutto questo, IMHO.
      Prendo atto, comunque

Comment

• Font Size
        Senti piangina, io non so com'? la situazione della mia sezione ...
        Avevo una pag. Aperta ed ho scritto l?, ma in questo momento pure io non la vedo in linea ...
        Quindi, non ho la pi? pallida idea di cosa sia successo ...
        So solo che non perdi occasione per farmi passare per quello che NON sono ...
        Parlando solo Personalmente ed evitando la TECNICA ... se vuoi parlarne eccola qui:

Funik domanda e Mr.Molla risponde

1- Riguardo la Ruota Post Arretrata = pi? carico anteriore; tu intendi per il fatto che a parit? di altezza statica diciamo, arretrando la ruota post la moto di fatto si alza dietro... ho gabito bene o non gabido un gazzo?! :gaen:
        Devi vedere il Motore come BC Baricentro, se una Ruota si allontana dal BC in rapporto l'altra ? +vicina e quindi la distribuzione si sposta dall'altra parte ...

2- Sulla leva pi? lunga ci siamo, anche sul meccanismo che pu? aver ingenerato. E' abbastanza logico in effetti... lo schiacciamento posteriore, se troppo elevato, in ogni caso ti porta al limite critico di tenuta del grip sull'anteriore.
        Esatto, e c'? di pi? ... a parit? di Corsa Mono, la leva +Lunga oltre ad essere +Morbida fa fare pure +Corsa quindi aumenta il trasferimento di Carico e di Quote verso il Posteriore, tanto che il punto 1 essendo meno efficace non ha potere ed il risultato ? alla fine questo del 2.
        Qui in base alle credenze si pu? pensare Meglio perch? Mono +Morbido (Tecnico) o meglio perch? Aumenta AC Avancorsa (teNNico) ... ma alla fine quando CS cade si dovrebbe intuire quale delle due ? ralmente Giusta

3- In questo caso (volendo tenere la leva lunga dietro) si pu? compensare e limitare il fenomeno di perdita anteriore, agendo ad esempio chiudendo l'angolo di sterzo o anche solo abbassandola ulteriormente davanti (tipo VR che ha sfilato le forche)..?
        Assolutamente SI, per? solo nel caso tu abbia Intuito quella Giusta
        Ragionando teNNico invece i Dogmi sono 3: +AC, BC Arretrato e Mono Inkiodato
        e cos? come prima cosa SI SENTONO IN DIRITTO DI OFFENDERE CHI PENSA ALTRO ...
        eppoi cercheranno di rimediare tornando +Duri di Mono, BC +Arretrato e +AC ...
        Piano piano sino a ritrovare il Chopper di Preziosi

4- Il problema di sfilare troppo le forche davanti (abbassando il muso), non rende di contro la moto meno agile nei cambi di direzione repentini? O l'agilit? ? per lo pi? in relazione al rapporto finale fra altezza ant e post?
        Nel senso, che per quanto la posso abbassare davanti, se poi compenso dietro mantenedo un rapporto "X" cmq la moto rimane agile. Corretto?

Qui le variabili iniziano ad essere troppe, cmq se il problema ? l'Altezza BC, Sfili meno ant e Alzi post ...
        Poi Impuntando le MOTO si ottiene normalmente +Maneggevolezza ... SE cos? non ?, hai sbagliato Altro che sono un infinit? ci cose, sempre pi? infinite in base al numero di errori in cui hai creduto ...
        Il primo e basilare ? la Rigidezza del Pneumatico Ant (Pressione o Carcassa) ossia la sua Deformazione ... che, se prima di Impuntare era PERFETTA, dopo a parit? di Carcassa servir? GONFIARE per limitarla al Giusto ...
        MA Sgonfiare ? un'altro DOGMA, quindi rimane da OFFENDERE ...
        E soprattutto sentirsi offesi da semplici perculate di fronte ad una cosa ELEMENTARE da capire

La parola ai teNNici
        Last edited by Mr.Molla; 01-08-16, 17:02.

Comment

• Font Size
          Avevo una pag. Aperta ed ho scritto l?, ma in questo momento pure io non la vedo in linea ...
          Parlando solo Personalmente ed evitando la TECNICA ... se vuoi parlarne eccola qui:

1- Riguardo la Ruota Post Arretrata = pi? carico anteriore; tu intendi per il fatto che a parit? di altezza statica diciamo, arretrando la ruota post la moto di fatto si alza dietro... ho gabito bene o non gabido un gazzo?! :gaen:
          Devi vedere il Motore come BC Baricentro, se una Ruota si allontana dal BC in rapporto l'altra ? +vicina e quindi la distribuzione si sposta dall'altra parte ...

2- Sulla leva pi? lunga ci siamo, anche sul meccanismo che pu? aver ingenerato. E' abbastanza logico in effetti... lo schiacciamento posteriore, se troppo elevato, in ogni caso ti porta al limite critico di tenuta del grip sull'anteriore.
          Esatto, e c'? di pi? ... a parit? di Corsa Mono, la leva +Lunga oltre ad essere +Morbida fa fare pure +Corsa quindi aumenta il trasferimento di Carico e di Quote verso il Posteriore, tanto che il punto 1 essendo meno efficace non ha potere ed il risultato ? alla fine questo del 2.
          Qui in base alle credenze si pu? pensare Meglio perch? Mono +Morbido (Tecnico) o meglio perch? Aumenta AC Avancorsa (teNNico) ... ma alla fine quando CS cade si dovrebbe intuire quale delle due ? ralmente Giusta

3- In questo caso (volendo tenere la leva lunga dietro) si pu? compensare e limitare il fenomeno di perdita anteriore, agendo ad esempio chiudendo l'angolo di sterzo o anche solo abbassandola ulteriormente davanti (tipo VR che ha sfilato le forche)..?

4- Il problema di sfilare troppo le forche davanti (abbassando il muso), non rende di contro la moto meno agile nei cambi di direzione repentini? O l'agilit? ? per lo pi? in relazione al rapporto finale fra altezza ant e post?
          Nel senso, che per quanto la posso abbassare davanti, se poi compenso dietro mantenedo un rapporto "X" cmq la moto rimane agile. Corretto?

Qui le variabili iniziano ad essere troppe, cmq se il problema ? l'Altezza BC, Sfili meno ant e Alzi post ...
          Poi Impuntando le MOTO si ottiene normalmente +Maneggevolezza ... SE cos? non ?, hai sbagliato Altro che sono un infinit? ci cose, sempre pi? infinite in base al numero di errori in cui hai creduto ...
          Il primo e basilare ? la Rigidezza del Pneumatico Ant (Pressione o Carcassa) ossia la sua Deformazione ... che, se prima di Impuntare era PERFETTA, dopo a parit? di Carcassa servir? GONFIARE per limitarla al Giusto ...
          E soprattutto sentirsi offesi da semplici perculate di fronte ad una cosa ELEMENTARE da capire

La parola ai teNNici
          Vediamo se ho capito:
          - io ti contraddico su una tua affermazione (non entro nel merito);
          - tu mi dai del porco;
          - io sarcasticamente ti rispondo grufolando ;
          - tu ti offendi;
          - invochi Mito;
          - nella tua sezione fai un panegirico rivolto ai tuoi adepti, affermando di andartene perch? circondato da maleducati incompetenti che ti offendono;
          - ovviamente, NON chiudi la sezione ;
          - guarda caso, IO (il porco) non posso pi? vederla, mentre altri utenti s?;
          - tu non ne sai nulla
          Sono io, o qualcosa "tocca"?

Comment

• Font Size
            ... So solo che non perdi occasione per farmi passare per quello che NON sono ...
            Sei TU che hai grosse difficolt? a capire ci? che scrivo, anche se di molto semplice ...
            Quindi non credo che in questioni pi? difficili ci hai capito qualcosa ...

Infatti:
            Tu hai solo messo in dubbio, senza dire altro ...
            - tu mi dai del porco;
            enno, solo quando eravate in 3 ho parlato di 3 porcellini
            e ti ho rispoto: questa ? la cosa pi? intelligente che hai scritto
            - tu ti offendi;
            boh, di 3 non hai pensato che magari ? uno degli altri due ad avermi offeso ?
            in quanto a te ti stavi gi? offendendo da solo ...
            - invochi Mito;
            l'ho solo chiamato, visto che i porcellini stavano diventando Porci sostenendosi uno con l'altro
            - nella tua sezione fai un panegirico rivolto ai tuoi adepti, affermando di andartene perch? circondato da maleducati incompetenti che ti offendono;
            Le due parole in rosso sono frutto della tua fantasia ...
            Ora io non la vedo ... tu si ? ma ne sei bannato da una sezione che non c'?
            soffri di allucinazioni ???
            - tu non ne sai nulla

Sei TU, e lo sai benissimo ... ormai hai il marchio !!!
            Dopo essere stato la spalla dei pi? deplorevoli teNNici di DDG, ora SEI TU il Cap? !!!
            Loro han capito di fare solo figuremmerda e sono scappati, tu non ancora ...
            e dai a me la colpa di averli mandati via
            Poveri, se avevano le Palle rimanevano come ho fatto io ...

Comment

• Font Size
              Sei TU che hai grosse difficolt? a capire ci? che scrivo, anche se di molto semplice ...
              Quindi non credo che in questioni pi? difficili ci hai capito qualcosa ...

Infatti:
              Tu hai solo messo in dubbio, senza dire altro ...
              - tu mi dai del porco;
              enno, solo quando eravate in 3 ho parlato di 3 porcellini
              e ti ho rispoto: questa ? la cosa pi? intelligente che hai scritto
              - tu ti offendi;
              boh, di 3 non hai pensato che magari ? uno degli altri due ad avermi offeso ?
              in quanto a te ti stavi gi? offendendo da solo ...
              - invochi Mito;
              l'ho solo chiamato, visto che i porcellini stavano diventando Porci sostenendosi uno con l'altro
              Le due parole in rosso sono frutto della tua fantasia ...
              Ora io non la vedo ... tu si ? ma ne sei bannato da una sezione che non c'?
              soffri di allucinazioni ???
              - tu non ne sai nulla

Sei TU, e lo sai benissimo ... ormai hai il marchio !!!
              Dopo essere stato la spalla dei pi? deplorevoli teNNici di DDG, ora SEI TU il Cap? !!!
              Loro han capito di fare solo figuremmerda e sono scappati, tu non ancora ...
              e dai a me la colpa di averli mandati via
              Poveri, se avevano le Palle rimanevano come ho fatto io ...
              Occhio Molla che ti cresce il naso...

A quando la discussione che ci fa prudere?

Comment

• Font Size
                Stoner: ?Non ho commesso errori per quattro anni...."

Originally posted by Torakiky View Post
                Occhio Molla che ti cresce il naso...

A quando la discussione che ci fa prudere?

Ehm tora.. Chi ? sottoscritto ad una discussione vede gli aggiornamenti e pu? rispondere anche se non ? pi? visibile.
                ? il meccanismo delle notifiche.
                Immagino sia legato al fatto che ? pi? facile (e pi? comodo) per gli amministratori gestire i permessi che cancellare qualcosa dal server.

E inoltre non penso proprio che Molla abbia i privilegi per chiudere o no qualsiasi cosa.. Immagino sia prerogativa di un amministratore del forum.

Tutto questo per dire che, se permetti, la conversazione ? un filo surreale.

? fuor di dubbio che mi stia simpatico Molla (quest'anno ho anche lavorato da lui 2 mesi) ma qui mi sembra che "la si stia facendo fuori dal vaso" se mi passi la metafora.

Imho cosi non si va da nessuna parte, e credimi non voglio fare in alcun modo l'avvocato di nessuno.. Il mio intervento nasce proprio dal fatto di leggere cose un po' assurde a riguardo della gestione di una sezione, discussione o ban che sia.

Ho da sempre lavorato mattina pomeriggio sera notte con strumenti informatici e se permetti questi privilegi di gestione che attribuisci a Molla mi sembrano quantomeno improbabili (soprattutto dopo averlo visto di persona nel suo rapporto con la tecnologia informatica).

Poi oh, per carit?.. Magari ha il suo hacker personale e non me Lo ha mai detto.. Stai pur certo che se dovessi scoprire che mi ha contato balle sarei il primo a inca...armi.

Perdona la lungaggine, lo scopo dell'intervento era cercare di convincervi a moderare i toni, a mantenersi IT e soprattutto a evitare digressioni su argomentazioni improbabili.

Poi per carit? tutto ? possibile, tu che per lavoro gli dai addosso o anche che per divertimento siete d'accordo e ci prendete tutti per il c..lo.

Io non posso saperlo, posso solo chiedere che queste discussioni rimangano interessanti e che non diventino il teatro di qualcos'altro.

Mi scuso nuovamente per la prolissit?

Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk
                Last edited by il_muska; 01-08-16, 22:17.

Comment

• Font Size
                  Muska, il fatto ? che gli avevo gi? risposto qui:

Sono anche stupito che un Utente mi abbia risposto, e tu (Muska) hai forse rivelato l'arcano ...
                  L'ui come me l'ha tenuta a perta o qualcosa del genere e quindi ha potuto rispondere ...
                  Ancora adesso la mia sezione NON ? in linea neppure per ME !!!

Ma la questione ? che MI PARE di aver scritto chiaro e tondo, che io non c'entro con le sue paranoie ...
                  e c'? pure qualcun'altro che ha fatto come me e l'altro, visto che ha potuto riportare ci? che ? stato scritto ...
                  Allora RISCRIVO ... se NON capisce semplici frasi di Italiano ...
                  Come MINKYA pu? pensare di capire la Tecnica, che oltre l'Italiano serve un Cervello ???
                  Io credo che Tora mi voglia bene, e si applichi a far figuremmerda per darmi lustro ...
                  Ma purtroppo io non amo essere orbo per diventare re dei cechi ...
                  Alle volte preferisco il francesismo e diventare re degli slovacchi
                  Quindi penso proprio che qui stia facendo di tutto per dare un senso al termine "VAFFANKULO" ...
                  Ora sar? contento, e dir? che sono volgare e offendo
                  CERTO ... dopo 4 post per rispondere ad un IDIOTA, pare non ci sia altra maniera ...
                  SE qualcuno ha dei consigli per?, sono ben accetti
                  Last edited by Mr.Molla; 01-08-16, 23:36.

Comment

• Font Size

La parola ai teNNici

Molla come sempre risposte chiare e teCniche

1- Ok chiaro.

2- Questo per? (leva lunga e troppa oscillazione) per i TeNNici porterebbe al famoso mono nkiodato...per no farlo muovere e scaricare l'anteriore, no?

3- Appunto ... Tennico che apre davti, inkioda dietro...e pensa di essere u n gegNo....e inisiste pure piuttosto che rispondere...ogni oink riferimento oink ? puramente oink casuale ...
                    4- La questione del penumatico davanti da gonfiare ulteriormente ? in effetti interessate.... Di fatto dando pi? grip meccanico (quote/AC ecc) regolando adeguatamente l'idraulica potrei gestire una gomma che da pi? gonfia deforma meno e forse risulterebbe pi? precisa e senza deriva...senza contare che si usurerebbe meno... no?

Comment

• Font Size
                      Muska, il fatto ? che gli avevo gi? risposto qui:

Sono anche stupito che un Utente mi abbia risposto, e tu (Muska) hai forse rivelato l'arcano ...
                      L'ui come me l'ha tenuta a perta o qualcosa del genere e quindi ha potuto rispondere ...
                      Ancora adesso la mia sezione NON ? in linea neppure per ME !!!

Ma la questione ? che MI PARE di aver scritto chiaro e tondo, che io non c'entro con le sue paranoie ...
                      e c'? pure qualcun'altro che ha fatto come me e l'altro, visto che ha potuto riportare ci? che ? stato scritto ...
                      Allora RISCRIVO ... se NON capisce semplici frasi di Italiano ...
                      Come MINKYA pu? pensare di capire la Tecnica, che oltre l'Italiano serve un Cervello ???
                      Io credo che Tora mi voglia bene, e si applichi a far figuremmerda per darmi lustro ...
                      Ma purtroppo io non amo essere orbo per diventare re dei cechi ...
                      Alle volte preferisco il francesismo e diventare re degli slovacchi
                      Quindi penso proprio che qui stia facendo di tutto per dare un senso al termine "VAFFANKULO" ...
                      Ora sar? contento, e dir? che sono volgare e offendo
                      CERTO ... dopo 4 post per rispondere ad un IDIOTA, pare non ci sia altra maniera ...
                      SE qualcuno ha dei consigli per?, sono ben accetti

un consiglio IMHO:

credo che come me ci diversi utenti che si rotti il caxxo di non riuscire a seguire UNO e DICO UN POST senza che ci siano diatribe private..
                      (prendo voi 2 ma capita tra decine di utenti..)

andate in privato.. chiaritevi LA'.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

3- Appunto ... Tennico che apre davti, inkioda dietro...e pensa di essere u n gegNo....e inisiste pure piuttosto che rispondere...ogni oink riferimento oink ? puramente oink casuale ...
                        Ecco, te l'ha detto lui :

Originally posted by ethan82 View Post
                        un consiglio IMHO:

credo che come me ci diversi utenti che si rotti il caxxo di non riuscire a seguire UNO e DICO UN POST senza che ci siano diatribe private..
                        (prendo voi 2 ma capita tra decine di utenti..)

andate in privato.. chiaritevi LA'.
                        Last edited by Torakiky; 09-08-16, 12:26.

Comment

• Font Size
                          Ethan appoggio e spingo ... lo dico sempre pure io
                          Solo che non posso esimermi dal rispondere se qualcuno fa una domanda ...
                          e sin qui non ci dovrebbero essere problemi, ? quando quel qualcuno ribatte e ribatte e ribatte solo su una cosa OT quando pure io ho fatto presente che si poteva chiudere il discorso ...

NOTA: tutto perch? ci sono stati casini tecnici del sito e nei giorni seguenti sono rimasti per chi usa tapatalk (o viceversa)
                          Ma anche questo doveva essere colpa mia

PS: il caro tora in privato non avrebbe ottenuto lo scopo di Scassare la Minkya

Originally posted by Funik View Post
                          4- La questione del penumatico davanti da gonfiare ulteriormente ? in effetti interessate.... Di fatto dando pi? grip meccanico (quote/AC ecc) regolando adeguatamente l'idraulica potrei gestire una gomma che da pi? gonfia deforma meno e forse risulterebbe pi? precisa e senza deriva...senza contare che si usurerebbe meno... no?
                          Infatti ... a cui aggiungere:
                          Ok mettiamo che Sgonfiare aumenti le Performances (ipotesi)
                          che faccio ??? continuo a Sgonfiare sino a 0,8 come il Guru dei teNNici ???
                          Mentre Gonfiare o Indurire, beh pensate ai Telai anni '70 a quei tempi nessuno avrebbe pensato di farli Rigidi come oggi, ma questa ? la Direzione ... le Performance Aumentano e le Ciclistiche vanno Irrigidite sotto tutti gli Aspetti ...
                          Poi rimane da Assorbire e qui io parlo di Sospensioni

PS: Grip Meccanico ? solitamente usato per parlare di quel Grip ottenuto fuori dalla FISICA, a cui basta Coeff.di Attrito e Peso (Kg.) ... Quote etc come prima cosa cambiano i Pesi ed i Carichi che arrivano alla Gomma e sono Normale Grip quando si Riducono, mentre +AC o +AS tolgono Carico e poi serve Sgonfiare che come prima cosa Abbassa Ant (Impunta = +Kg = +Grip), come seconda Assorbe meglio (Grip +Costante) e poi se servisse e se di importanza rilevante aumenta il Grip Meccanico ...
                          Last edited by Mr.Molla; 09-08-16, 13:16.

Comment

• Font Size
                            appunto...

chiaritevi in privato

e per conoscenza, non esiste il ban dalle sezioni ma solo dai thread.

Comment

• Font Size
                              Pi? che rispondere e chiudere cos?, non potevo fare ...

Eppoi oltre ai PM, c'? pure che siamo entrambe di Monza ... ma ? come ho detto nel PS a Erhan

Comment

X
                              Working...
                              X